Il centrocampista argentino, Diego Perotti annuncia il ritiro dal calcio giocato: il messaggio via social del fantasista ex Roma e Genoa.
Si erano perse le tracce nel mentre tifosi europei e argentini attendevano una sua risposta per vederlo nuovamente calcare i campi di calcio. Doti e prodezze di Diego Perotti nessuno può dimenticarle, ma dopo l’annuncio dell’addio dal calcio giocato, la “lacrimuccia” sul viso è d’obbligo. Il centrocampista della “Seleccion” albiceleste aveva fatto le fortune di Genoa e Roma, contribuendo ai successi e al raggiungimento dell’obiettivo di entrambe le squadre ove ha militato.
Oggi, per gli appassionati di calcio e sport è un giorno meno felice del solito, al di là dell’attesa del ritorno del campionato di Serie A dopo la pausa delle Nazionali. L’annuncio via social di Diego Perotti ha tenuto tutti gli appassionati col fiato sospeso. All’inizio si faticava a credere tra tifosi e sportivi che il centrocampista argentino si riferisse in particolare a qualcosa legato all’appendere gli “scarpini al chiodo”. E invece quel messaggio di Diego aveva un certo significato, quello dell‘addio. Un annuncio dal sapore amaro per chi ha lodato e apprezzato le sue doti balistiche, i dribbling e la capacità di calciare in porta, con una precisione supersonica. Insomma, “Il Monito“, come veniva soprannominato a Roma ha colto di sorpresa tutti, con una frase strappalacrime su Instagram, che difficilmente verrà dimenticata.
L’ex fantasista argentino classe 1988, Diego Perotti ha annunciato via social l’addio al calcio. Con un messaggio quasi criptico, l’ex centrocampista di Roma e Genoa, le casacche con il quale ha raggiunto la piena affermazione tra i grandi del calcio europeo, ha fatto emozionare tutti i tifosi che lo hanno stimato. Dalle note descrittive del giocatore si legge: “Che bel viaggio, quanto è durato poco…Mi mancherai”.
Chiaro dunque il riferimento all’addio del classe ’88 che tra l’altro, nel corso della sua breve carriera, ha vestito le maglie di Fenerbache, Boca Juniors, Salernitana e Siviglia. “Il Monito” vanta anche cinque presenze nella nazionale albiceleste, lasciando il segno attraverso assist e prestazioni di altissimo livello. Anche se il suo nome non figurerà tra i big del calcio mondiale, Diego Perotti verrà ricordato dai tifosi come un professionista serio e ligio al dovere, colui il quale, pur al massimo delle sue possibilità, ha saputo dare un contributo speciale che l’ha reso un calciatore amato e apprezzato da tutti.
L’addio di Roberto Vannacci alla Lega apre una fase nuova nella destra italiana: rischi, opportunità…
Dal 2030 stop UE a bustine, mini-flaconi e buste di plastica. Cosa prevede il nuovo…
Ecco alcuni consigli pratici per delle attività che ti possono permettere di guadagnare dei soldi…
Se si pensava che la piadina fosse un alimento dall'antipasto uniforme ci si sbagliava: in…
L'attrice e comica che domenica tornerà sul Nove con Che Tempo Che fa si è…
Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…