Reazione a Catena, il ritiro inaspettato delle Volta Pagina, le concorrenti più amate di quest’ultima edizione: l’addio dopo 31 puntate
Reazione a Catena, nonostante abbia visto gli ascolti calare in modo clamoroso, continua ad essere un programma molto seguito da parte dei telespettatori italiani. In onda ogni estate fino all’autunno oramai da molti anni, quest’anno stiamo vedendo alla conduzione Pino Insegno, che purtroppo non è stato promosso a pieni voti dai fan della trasmissione. Tutti hanno notato il drastico calo di ascolti, in più occasioni è stato fatto notare anche allo stesso presentatore, che comprende la situazione e non se ne fa di certo una colpa di quanto accaduto. Succede: infatti, probabilmente, in occasione della prossima edizione cambieranno molte cose, il programma potrebbe essere ridimensionato e non arrivare più al mese di novembre ma di settembre.
Nel frattempo, proprio in questi giorni stiamo assistendo a quelle che saranno le ultime puntate di questa edizione, ma bisogna dire che tutti erano convinti del fatto che fino alla fine avremmo avuto la possibilità di vedere fino all’ultimo momento le tre ragazze che hanno formato il gruppo “Le Volta Pagina“, delle campionesse assolute che hanno battuto davvero ogni tipo di record. I telespettatori si erano decisamente affezionati a loro, che erano simpatiche e affiatate, al punto tale da arrivare a raggiungere dei consensi clamorosi. Proprio per questa ragione nessuno si sarebbe mai aspettato il colpo di scena a cui abbiamo assistito proprio in queste ultime ore.
Reazione a Catena, il ritiro de Le Volta Pagina: l’addio inatteso
Puntata dopo puntata, Le Volta Pagina hanno davvero ottenuto dei traguardi impensabili. Sono state delle assolute protagoniste per 31 lunghe puntate, riuscendo non solo ad essere parte di questa meravigliosa realtà, ma raggiungendo anche dei traguardi importanti. Infatti nel corso di questa esperienza sono riuscite a vincere oltre 300mila euro, insomma una somma di denaro davvero molto importante che sicuramente in qualche modo cambierà le loro vite. Pino Insegno si è divertito davvero tantissimo con loro, infatti hanno dimostrato di essere davvero molto simpatiche ed era sempre uno spasso vedere la loro “intesa vincente”.
Reazione a Catena: il ritiro inatteso de La Volta Pagina
Proprio per questa ragione e per tante altre, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che queste tre campionesse avrebbero deciso di lasciare il programma in modo volontario, senza aspettare di perdere. Probabilmente non era mai accaduto prima che qualcuno decidesse di ritirarsi in questo modo, probabilmente loro in questo mese hanno sentito di aver dato veramente tutto quello che potevano. Oppure semplicemente avevano bisogno di tornare alle loro vite di sempre, portando nel cuore per sempre il ricordo di questa esperienza meravigliosa.