Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, finalmente la coppia fa chiarezza dopo questi mesi complessi: svelato cosa c’è tra loro
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono conosciuti proprio un anno fa nella casa del Grande Fratello. Quando entrambi hanno deciso di partecipare a questa trasmissione, ma avrebbero potuto immaginare che le cose sarebbero andate nel modo in cui abbiamo visto. Lui trentenne, lei vent’anni in più: all’interno del gioco tutte le loro differenze all’improvviso si annullarono, per sciogliersi in un sentimento del tutto reciproco, almeno all’inizio.
Beatrice e Giuseppe sembravano davvero molto affiatati, infatti non passo molto tempo prima che si dessero il loro primo bacio e prima che cominciassero una vera e propria frequentazione. Storia che poi è terminata quando Beatrice tutte quelle differenze le ha notate eccome, ad esempio come il fatto che lui fosse davvero molto propenso a dare ragione magari agli amici che si schieravano contro di lei, dal momento in cui Beatrice è stata un personaggio davvero molto odiato e attaccato della scorsa edizione.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono lasciati? Un po’ di chiarezza
Per questo e per tanti altri motivi, tra di loro le cose non hanno funzionato all’interno della casa, ma quando sono usciti hanno ripreso a vedersi per cercare di risolvere tutto quello che non sono stati in grado di chiarire all’interno del gioco. Il loro pubblico li ha seguiti sempre con più passione, proprio per questa ragione hanno notato ogni minimo dettaglio ed erano certi del fatto che due si stessero frequentando, nonostante non sia mai arrivata alcuna conferma da parte loro. Negli ultimi giorni però tutti hanno dovuto fare i conti con qualcosa di spiacevole, ovvero il fatto che Beatrice e Giuseppe hanno smesso di seguirsi sui social e hanno cancellato le foto che avevano pubblicato dove stavano insieme.
Beatrice Luzzi: “Abbiamo avuto bisogno di tempo”
Dunque dopo quello che è successo sui social è esploso il panico, tutti volevano sapere che cosa stesse succedendo e alcuni addirittura hanno accusato Beatrice a Giuseppe di aver finto rapporto per mesi solamente per i consensi, dal momento in cui sono stati una coppia davvero molto amata. Così Beatrice ha deciso di fare chiarezza sul suo profilo Instagram, pubblicato una storia: “Siamo stati accusati di ambiguità, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al gf e altri mesi per riprendere davvero in mano le nostre vite. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario“.