Amadeus, non solo “Chissà chi è”, sono in arrivo infatti davvero numerosi progetti: tutti i programmi che condurrà sul Nove
Amadeus in questi anni ha avuto davvero la possibilità di farsi amare dai numerosi telespettatori italiani, prendendo parte come conduttore al Festival di Sanremo. Questo palco gli ha dato la possibilità di farsi conoscere meglio e tutti hanno scoperto in lui un uomo dolce, umile, con la testa sulle spalle, simpatico e divertente. Proprio per questa ragione, Amadeus è riuscito sempre a farsi volere bene e tutti avrebbero voluto vederlo al timone del Festival il più a lungo possibile.
Purtroppo però il noto conduttore ha deciso di lasciare spazio a qualcun altro e di lasciare il Festival dopo cinque lunghi anni di successo, ma non è finita qua, infatti oltre al palco del teatro Ariston, Amadeus ha detto addo anche alla Rai, e di conseguenza a tutto quello che faceva su questo canale. Ad esempio come il capodanno, oppure semplicemente il game show Affari Tuoi, che ora è stato lasciato nelle mani di Stefano De Martino.
Amadeus, non solo “Chissà chi è”: in arrivo tanti progetti
Proprio in queste ore infatti abbiamo assistito all’esordio di Stefano come conduttore di Affari Tuoi: l’inizio è stato davvero stellare, infatti gli ascolti sono stati piuttosto promettenti. Purtroppo però le critiche non sono mancate, in molti infatti hanno ritenuto che fosse troppo freddo e impostato, altri invece sono certi che abbia bisogno di un po’ di tempo per carburare dal momento in cui questo è stato letteralmente il suo esordio su Rai Uno. Insomma, le critiche ci saranno sempre, ma Stefano se l’è cavata alla grande e siamo certi che andrà anche a migliorare col passare del tempo.
Amadeus si prepara al suo futuro su Discovery
Proprio in queste ore, invece, Amadeus si sta preparando a quello che sarà il suo esordio su Canale Nove. Presenterà un programma che ricorderà vagamente i Soliti Ignoti e poi presenterà il Suzuky Music Party, un evento dove tanti artisti famosi avranno la possibilità di esibirsi: questo sarà il suo esordio ufficiale, dal momento in cui avrà la possibilità di condurre qualcosa che gli piace davvero tanto. E per il futuro ci sono tanti altri progetti riservati per lui, pare proprio che Discovery abbia dei grossi piani per il nostro Amadeus. Si vocifera, infatti, che potrebbe arrivare a condurre una sorta di talent show musicale tutto suo. Comunque sia, questo è ancora tutto da vedere: per il momento attendiamo il suo esordio che avverrà il 22 settembre.