Bianca+Balti+ha+un+cancro%3A+quante+sono+le+possibilit%C3%A0+che+guarisca
nazionieregioniit
/news/bianca-balti-ha-un-cancro-quante-sono-le-possibilita-che-guarisca-1239/amp/
News

Bianca Balti ha un cancro: quante sono le possibilità che guarisca

Published by
Antonella Panza

Bianca Balti ha un cancro, cattive notizie per i fan della super modella italiana: quante sono le possibilità che guarisca

Bianca Balti e il tumore al terzo stadio – ANSA – (nazionieregioni.it)

Bianca Balti sta vivendo sicuramente uno dei periodi più complessi della sua vita. Proprio quest’anno aveva compiuto quarant’anni, e aveva festeggiato in grande, omaggiando la sua meravigliosa esistenza che le ha regalato davvero tantissimo. Non dimentichiamo infatti che il nostro Paese è profondamente orgoglioso di lei per tutto quello che è stata in grado di creare nel corso della sua carriera. Ha raggiunto davvero tanti traguardi ed è arrivata a diventare una delle modelle più amate di sempre. Conosciuta anche all’estero, oggi Bianca può ritenersi davvero orgogliosa di tutto: per lei le cose non potevano andare meglio di così.

Purtroppo la vita dà tanto ma altrettanto ti toglie e questo lei lo sa benissimo, infatti proprio nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram dove ha condiviso una notizia che ha davvero raggelato tutte le persone che le vogliono bene e che hanno riflettuto a lungo su quanto sia fragile la vita umana.

Bianca Balti ha un cancro: le ultime tremende novità

Bianca Balti e il tumore al terzo stadio – (nazionieregioni.it)

Domenica scorsa, mi sono registrata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza” ha dichiarato Bianca in un lungo post che ha scritto su Instagram, dove ha esternato il suo ottimismo nonostante tutto. Non si è lasciata scoraggiare da questa terribile notizia, anzi, ha deciso di prenderla con filosofia e di pensare a questo nuovo viaggio come una opportunità per apprezzare di più la sua vita. “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco”.

La solidarietà dei “colleghi amici”

Ovviamente, in questo momento così pesante della sua vita, non è mancato l’affetto dei suoi amici, come si evince dalle foto che lei stessa ha pubblicato sui social. Anche molti suoi colleghi, sotto nei commenti, le hanno scritto parole d’affetto. Ad esempio come Tiziano Ferro: “Tutti in prima linea per te. Non siamo dottori ma ti vogliamo bene, tanto“. Anche Giulia Salemi le ha scritto: “Bianca sei una forza della natura, una guerriera, un cuore puro. Siamo tutti con te” e poi ancora, Chiara Ferragni e tanti altri volti del mondo della moda e dello spettacolo mondiale. Bianca ha il sostegno di tutti, ora bisogna solo sperare che le cose vadano davvero per il meglio.

Antonella Panza

Recent Posts

Addio al monouso di plastica: dal 2030 l’UE cambia le regole (e le nostre abitudini)

Dal 2030 stop UE a bustine, mini-flaconi e buste di plastica. Cosa prevede il nuovo…

1 settimana ago

Guadagnare sul web: i piccoli lavori online che ti permetteranno di avere un’entrata extra

Ecco alcuni consigli pratici per delle attività che ti possono permettere di guadagnare dei soldi…

1 settimana ago

La piadina non è tutta uguale: se non lo sapevi, queste sono le differenze che devi conoscere

Se si pensava che la piadina fosse un alimento dall'antipasto uniforme ci si sbagliava: in…

1 settimana ago

Luciana Littizzetto ha una terza figlia, da qualche anno c’è anche lei nel suo cuore

L'attrice e comica che domenica tornerà sul Nove con Che Tempo Che fa si è…

1 anno ago

Harry e Meghan Markle, che cosa sta accadendo davvero, c’è chi parla di crisi

Harry e Meghan Markle, stando alle indiscrezioni i due starebbero svolgendo vite separate, scopri cosa sta succedendo. Harry…

1 anno ago

Negozianti di giocattoli truffati, i due anziani vittime di una ladra

Cesarina Canziani e Luigi Riva, i proprietari di un negozio di giocattoli, sono stati derubati…

1 anno ago