5 indagati e 2 nuove persone arrestate per la morte di Mattew Perry, l’attore che ci ha lasciati qualche mese fa: gli aggiornamenti
Sono trascorsi oramai un po’ di mesi da quando Matthew Perry, il famoso attore di Hollywood, ci ha lasciati. Una notizia che ci ha lasciati davvero senza parole, considerato che era ancora molto giovane e che non pensavamo che avrebbe potuto lasciarci così presto. Certo, in passato aveva avuto problemi di salute, alcuni anche abbastanza preoccupanti, ma niente che ci aveva davvero allarmato. Sarà che Matthew, con la sua immensa simpatia, ci ha sempre lasciati in un certo senso questa sensazione addosso che sarebbe stato immortale, che mai nulla avrebbe potuto realmente ferirlo, figuriamoci ucciderlo.
Lo abbiamo conosciuto tutti per i diversi film a cui ha preso parte, ma in modo particolare per il suo ruolo da protagonista di Chandler Bing in Friends, che ha conquistato davvero tutti coloro che hanno avuto la possibilità di guardare la serie e di innamorarsi del personaggio che ha interpretato. Era praticamente il più amato, proprio per questo la sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
5 indagati e 2 nuove persone in arresto: c’entra la morte di Mattew Perry
Matthew, oramai un po’ di mesi fa, è stato trovato morto nella sua casa, un evento che ha scombussolato tutti e che nessuno, almeno in un primo momento, ha pensato di approfondire. Invece col passare del tempo sono saltate fuori elle cose che mai nessuno avrebbe immaginato e che ha fatto capire una cosa: c’è stata della negligenza, ma qualcosa di davvero molto grave che ha portato a delle indagini approfondite e per questo motivo sono accadute delle cose ben precise.
Cosa c’è dietro la morte di Matthew Perry
Cinque persone a quanto pare sono state indagate riguardo alla morte del famoso attore Matthew Perry, tra cui l’assistente personale e due dottori. Delle cinque persone che sono state indagate, due sono finite in arresto, anche uno dei due sanitari è finito nello stesso modo.
Adesso è arrivata pure la sospensione dalla professione medica per uno dei due medici che sono stati coinvolti in questa indagine: a fare questa scelta è stato un un tribunale federale dell’America dopo che il dottore, Mark Chavez, 54 anni, ha confessato di aver dato ketamina a Matthew, ed è stato liberato dal carcere, a condizione che pagasse una cauzione di 50.000 dollari da un noto tribunale.
Chavez è uno dei cinque uomini che adesso sono costretti ad affrontare delle accuse federali per quello che è accaduto quando Matthew è stato trovato morto nella sua vasca idromassaggio. Le altre due persone che sono state coinvolte nell’indagine, un assistente che conviveva con lui e un conoscente, hanno affermato di dichiararsi colpevoli. Secondo l’accusa, l’altro dottore che si chiama Salvador Plasencia, avrebbe fornito la ketamina a Chavez.